HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » parma » News
Cerca
Sondaggio TMW
SUDTIROL: E' LA SQUADRA RIVELAZIONE DEL TORNEO?
  SI
  NO

Juventus, Pogba: "La mia prima volta qui c'erano Pirlo, Buffon e Chiellini. Ora tocca a me fare quello che hanno fatto loro"

01.01.1970 01:33 di Giuseppe Emanuele Frisone    per parmalive.com  
Juventus, Pogba: "La mia prima volta qui c'erano Pirlo, Buffon e Chiellini. Ora tocca a me fare quello che hanno fatto loro"
© foto di www.imagephotoagency.it

Intervistato ai microfoni di GQ Italia, Paul Pogba è tornato a parlare del suo ritorno alla Juventus e delle differenze rispetto alla sua prima esperienza in bianconero, dove condivise anche lo spogliatoio con l'attuale portiere del Parma, Gianluigi Buffon. Queste le sue parole: "La prima volta qui ero più giovane e non avevo l’esperienza che ho adesso. Sono cresciuto nella vita personale, ho due bambini, una moglie, e anche come calciatore. Ho vinto il Mondiale con la Francia, l’Europa League con lo United, ho giocato con grandi giocatori e una grande squadra. Ho imparato tanto lì, era totalmente diverso dalla mia esperienza precedente. Dovevo prendermi più responsabilità che invece avevo meno qui alla Juve quando ero giovane e avevo giocatori esperti vicino a me. Adesso mi guardo e penso che sono diventato come questi giocatori, come Pirlo, come Buffon, come Chiellini. E ora tocca a me fare alla Juve quello che hanno fatto loro".


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Parma

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy