HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » parma » News
Cerca
Sondaggio TMW
SUDTIROL: E' LA SQUADRA RIVELAZIONE DEL TORNEO?
  SI
  NO

Verso Parma-Frosinone: Bernabé può tornare, Tutino verso la conferma. Dubbio portiere

01.01.1970 01:33 di Giuseppe Emanuele Frisone    per parmalive.com  
Verso Parma-Frosinone: Bernabé può tornare, Tutino verso la conferma. Dubbio portiere

Si avvicina il match di sabato tra Parma e Frosinone, con entrambi gli allenatori alle prese con alcuni dubbi che andranno diradandosi nelle prossime ore. Vediamo dunque quali sono le ultime voci provenienti dai rispettivi campi di allenamento:

LE ULTIME DA PARMA - Diversi sono gli assenti per Pecchia, che sicuramente non potrà contare su Romagnoli e Mihaila per la partita con il Frosinone, oltre al greco Zagaritis del quale oggi è stata comunicata la positività al Covid-19. In porta resta il dubbio tra Chichizola e Buffon, mentre in difesa dovrebbero essere Circati e Valenti a giocare al centro (con Osorio possibile terzo incomodo). Sulle fasce andranno Delprato e Oosterwolde. A centrocampo può tornare dall'inizio Bernabé, possibile una staffetta a gara in corso con Estevez visto che lo spagnolo potrebbe non avere i novanta minuti. Sulla trequarti possibile conferma per Camara, con Man pronto a subentrare. Si va anche verso la conferma di Tutino, in gol ad Ascoli.

LE ULTIME DA FROSINONE - Anche i ciociari dovrebbero cambiare poco rispetto allo scorsa partita. Mister Grosso dovrà fare a meno di Rohdén e Oyono. Davanti a Turati, i giallazzurri dovrebbero schierare Sampirisi e Frabotta sulle fasce, con Lucioni e uno tra Szyminski e Ravanelli al centro. In mediana dovrebbe esserci la conferma dei tre centrocampisti Boloca, Mazzitelli e Kone, con Garritano pronto ad inventare sulla trequarti assieme a Caso, mentre Mulattieri potrebbe rivelarsi un'importante arma a gara in corso. Nessun dubbio sul terminale offensivo che sarà Luca Moro.


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Parma

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy