Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / parma / News
#ParlaCrociato, tifosi contenti per i tre punti, ma il gioco espresso lascia perplessi
domenica 2 ottobre 2022, 17:48News
di Giuseppe Emanuele Frisone
per Parmalive.com

#ParlaCrociato, tifosi contenti per i tre punti, ma il gioco espresso lascia perplessi

Il Parma ottiene continuità dopo il successo sull'Ascoli, battendo anche il Frosinone per 2-1 dopo una gara molto sofferta. Stando ai commenti sui nostri canali social, i tifosi sono sì contenti per i tre punti, molto meno però per quanto riguarda la prestazione offerta. Gianluigi, per esempio, salva "soltanto i tre punti e la prova di Hainaut nonostante il rosso". Gli fa eco Pasquale ("Si può salvare lo spirito combattivo, è già tanto, ma non costruiamo"). C'è anche spazio per opinioni differenti: ad esempio Giovanni parla di vittoria meritata, mentre Federico cerca di vedere il lato positivo facendo notare che ci sono partite dove tutto fila bene e altre no, riconoscendo comunque in Pecchia un valore aggiunto di questo Parma.

Come sempre invitiamo chi avesse voglia di condividere la propria opinione, anche oggi e in generale ogni volta che ne avrete piacere, a continuare a commentare, scrivere, suggerire, sui nostri account social ufficiali Facebook e Twitter. L'appuntamento con #ParlaCrociato tornerà subito dopo il prossimo match di campionato, che vedrà il Parma ospitare il Frosinone dopo la sosta.