Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / parma / Mercato
Le ultime dal mercato: spunta Mazzitelli, conferme per CutroneTuttoB.com
domenica 7 agosto 2022, 19:00Mercato
di Niccolò Pasta
per Parmalive.com

Le ultime dal mercato: spunta Mazzitelli, conferme per Cutrone

Giornata di campo e di calcio in casa Parma, atteso tra poco alla sfida di Coppa Italia contro la Salernitana. Ma il mercato non si ferma, e la squadra crociata prosegue alla ricerca dei profili giusti da regalare a mister Pecchia per completare la rosa. Conferme per il nome di Patrick Cutrone per l'attacco, mentre spunta il nome di Luca Mazzitelli del Monza per il centrocampo. 

MAZZITELLI PER IL CENTROCAMPO?: Secondo l'edizione odierna di Tuttosport, il Parma avrebbe messo nel mirino Luca Mazzitelli, centrocampista del Monza. Un nome nuovo per la mediana crociata, sul quale però sono diversi i club che hanno mostrato attenzione: primo su tutti il Como, che dopo aver piazzato i colpi Fabregas e Baselli vorrebbe completare il centrocampo con un altro innesto importante. Poi la Reggina di Filippo Inzaghi, molto attiva in questi giorni, ma tra Reggina e Como il Parma sta provando a muoversi sotto traccia, per regalare a mister Pecchia un ulteriore elemento importante in mezzo al campo. 

CONFERME PER CUTRONE: La redazione di Tuttosport conferma le indiscrezioni circolate negli scorsi giorni circa l'interessamento del Parma nei confronti di Patrick Cutrone, il quale sembra essere ai margini del progetto tecnico del Wolverhampton. Il quotidiano sportivo torinese ribadisce inoltre come la società ducale stia pensando anche all'eclettico giocatore del Napoli Gianluca Gaetano per rafforzare la rosa a disposizione di mister Fabio Pecchia.

BRESCIANINI A COSENZA, NON ERA UN OBIETTIVO: Marco Brescianini è un nuovo giocatore del Cosenza. Il contratto del centrocampista scuola Milan è stato depositato in Lega nelle scorse ore, ufficializzando il passaggio in prestito del giocatore in Calabria. Accostato anche al Parma negli scorsi giorni, Brescianini non è mai stato un obiettivo della squadra crociata, che a centrocampo non intreverrà se non dovesse uscire nessuno.