HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » parma » Mercato
Cerca
Sondaggio TMW
PANCHINE SALTATE, QUAL E' IL TECNICO CHE FARA' LA DIFFERENZA?
  D'ANGELO - PISA
  CANNAVARO - BENEVENTO
  LONGO - COMO
  BALDINI - PERUGIA

Le ultime dal mercato: nuova idea per il ruolo di esterno. Dierckx saluta, Grassi quasi

01.01.1970 01:33 di Vito Aulenti    per parmalive.com  
Le ultime dal mercato: nuova idea per il ruolo di esterno. Dierckx saluta, Grassi quasi
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Le attenzioni di tifosi, staff tecnico e giocatori, quest'oggi, sono tutte concentrate sulla partita di questa sera contro il Bari, ma per la dirigenza crociata, anche quelle che stiamo vivendo sono ore importanti per ciò che concerne il mercato. Ufficializzato l'addio di Dierckx, adesso la società ducale sta provando a piazzare anche Grassi, mentre per quanto riguarda le operazioni in entrata, sembra stia maturando una nuova idea per il ruolo di esterno.

DIERCKX AL GENK: attraverso una nota ufficiale, il Genk ha annunciato di aver acquistato dal Parma il giovane difensore belga Daan Dierckx: "Il KRC Genk ingaggia Daan Dierckx (19) dal Parma FC. I club hanno ora raggiunto un accordo per un anno di prestito, con opzione di acquisto. Il 19enne nazionale giovanile belga si unisce alla squadra di Jong Genk, guidata da Somers".

GRASSI VERSO EMPOLI: se nella serata di ieri sembrava che nella corsa ad Alberto Grassi potesse rientrare anche la Sampdoria, adesso l'impressione è che l'incerta situazione societaria dei blucerchiati possa spianare la strada all'Empoli. In particolare, come riportato da Sportitalia, la società azzurra ha in programma un summit tra martedì e mercoledì della prossima settimana per provare finalmente a chiudere l'operazione col Parma.

NUOVA IDEA IN ENTRATA: secondo la redazione di Sky, il Parma avrebbe messo nel mirino il giovane dello Spezia Suf Podgoreanu. Esterno da tridente ma capace di giocare anche come quinto di difesa o esterno di centrocampo, potrebbe partire in estate vista la grande concorrenza in rosa nei liguri, che hanno bisogno di sfoltire la rosa. Difficilmente, però, la squadra bianca concederà un'opzione di acquisto per il vent'enne israeliano, su cui il DT Pecini punta molto. 


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Articoli correlati



Altre notizie Parma

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy