HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » parma » La Rassegna Stampa
Cerca
Sondaggio TMW
PANCHINE SALTATE, QUAL E' IL TECNICO CHE FARA' LA DIFFERENZA?
  D'ANGELO - PISA
  CANNAVARO - BENEVENTO
  LONGO - COMO
  BALDINI - PERUGIA

Kostic in arrivo a Torino, Tuttosport titola in apertura: "Max scarta il regalo"

01.01.1970 01:33 di Redazione ParmaLive    per parmalive.com  

"Max scarta il regalo", si legge stamane in apertura su Tuttosport. Oggi Allegri festeggia 55 anni e 'scarta' Kostic, in arrivo alle 9 a Torino. La Juve è però già concentrata sul ballottaggio tra le punte. Rabiot si avvicina allo United, ma la madre non ha ancora detto sì. Intanto Fagioli rinnova fino al 2026.

Torino - "Vlasic, caos poi l'accordo. Hien vicino", titola invece di spalla il quotidiano. Lite con il West Ham per il croato, poi la schiarita nella notte: oggi arriveranno le firme. Per la difesa c'è l'intesa con Schuurs, ma non con l'Ajax: salgono dunque le quotazioni di Hien. Nel frattempo Vagnati ha chiuso per Miranchuk.

Supercoppa Europea - Ennesimo trionfo in Europa per Carlo Ancelotti: "E il Real ricomincia la collezione di trofei", titola il quotidiano di spalla. Le Merengues superano 2-0 l'Eintracht a Francoforte: in gol David Alaba e l'intramontabile Karim Benzema.

Novità arbitrali - "Quest'anno meno fischi e meno rigorini", si legge infine in taglio basso. Per concedere un penalty - si legge - non basterà un semplice contatto, si dovrà favorire il gioco.


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Articoli correlati



Altre notizie Parma

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy