Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / parma / Mercato
Grassi in uscita: ancora in direzione Sardegna? Il Cagliari prepara l'offerta
mercoledì 6 luglio 2022, 13:36Mercato
di Rocco Azzali
per Parmalive.com

Grassi in uscita: ancora in direzione Sardegna? Il Cagliari prepara l'offerta

Che fosse tornato per restare non lo si è mai realmente creduto ed infatti, le strade di Alberto Grassi e quelle del Parma, sono pronte nuovamente a prendere direzioni differenti. Il centrocampista classe '95, reduce dalla retrocessione in Serie B con la maglia del Cagliari nella passata stagione, non è stato convocato per il ritiro della squadra crociata che è partita quest'oggi alla volta di Pejo, motivo per il quale una sua cessione pare ormai inevitabile.

LEGGI ANCHE: Gli assenti dal ritiro: out anche Aliou Traoré. Assenti Cyprien, Karamoh e Pezzella

Così come spiegato in questi giorni, sull'ex Atalanta e SPAL, resta forte l'interessamento di Sampdoria e Torino, ma occhio ad un nuovo tentativo da parte dei sardi, che vorrebbero provare a trattenere Grassi anche nel campionato alle porte. Come svelato da TuttoSport, il club rossoblù è intenzionato a formulare un'offerta per assicurarsi le prestazioni del mediano, il cui riscatto non si è concretizzato lo scorso 30 giugno a causa della mancata salvezza, condizione per la quale sarebbe scattata l'opzione automatica. Nelle prossime ore, infatti, secondo il quotidiano sportivo, è prevista una nuova offensiva da parte del Cagliari che vuole puntare su di lui anche quest'anno.

LEGGI QUI: Non solo Toro e Samp: anche il Cagliari torna alla carica per Grassi