Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / parma / News
UFFICIALE: il Parma saluta Pinzani. Il nuovo addetto agli arbitri è Alessandro PietropaoloTuttoB.com
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com
sabato 2 luglio 2022, 17:46News
di Giuseppe Emanuele Frisone
per Parmalive.com

UFFICIALE: il Parma saluta Pinzani. Il nuovo addetto agli arbitri è Alessandro Pietropaolo

Con una nota sul proprio sito ufficiale, il Parma comunica un avvicendamento nel proprio organigramma circa il ruolo di addetto agli arbitri, ricoperto negli ultimi tre anni da Riccardo Pinzani. Come si legge nella nota, Pinzani lascia per andare a ricoprire il ruolo di Responsabile della Commissione di studio per la formazione degli addetti agli arbitri all'interno dell'AIA. Contestualmente, è stato annunciato anche il nome del suo sostituto, Alessandro Pietropaolo. Per il classe 1986, nativo di Vignola (Mo), si tratta di un ritorno: nel Parma aveva già ricoperto il ruolo di addetto agli arbitri nella stagione 2017/2018. Di seguito la nota del club:

"Parma, 2 luglio 2022 – Riccardo Pinzani, nostro addetto agli arbitri dalla stagione sportiva 2018-19, proseguirà il suo percorso all’interno dell’AIA, con il ruolo di Responsabile della Commissione di studio per la formazione degli addetti agli arbitri. A Pinzani vanno i migliori auguri di tutto il Parma Calcio 1913 per la sua nuova esperienza professionale.

Con l’occasione il Parma Calcio 1913 comunica che il nuovo addetto agli arbitri sarà Alessandro Pietropaolo, al quale il Club crociato dà il bentornato."