HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » parma » Mercato
Cerca
Sondaggio TMW
SERIE B: QUAL E' LA SQUADRA CHE HA DELUSO DI PIU'?
  PARMA
  BENEVENTO
  FROSINONE
  CROTONE
  PORDENONE
  ALESSANDRIA
  SPAL
  PISA
  PERUGIA
  COMO

Le ultime dal mercato: Grassi ha estimatori in A, Letica l'alternativa a Chichizola

02.07.2022 19:00 di Giuseppe Emanuele Frisone    per parmalive.com  
Le ultime dal mercato: Grassi ha estimatori in A, Letica l'alternativa a Chichizola
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Dopo il colpo in entrata con l'arrivo di Estevez, il mercato del Parma ha vissuto, quest'oggi, una giornata di calma relativa. Il weekend, si sa, raramente è foriero di grossi colpi, anche se i crociati hanno diverse operazioni che stanno portando avanti sottotraccia, sia in entrata sia in uscita. Andiamo dunque a fare il punto della situazione:

SU GRASSI CI SONO SAMP E TORINO: Alberto Grassi piace in Serie A, dove è seguito da due direttori sportivi che lo hanno già avuto alle sue dipendenze: Daniele Faggiano della Sampdoria e Davide Vagnati del Torino. Secondo Sportitalia, i blucerchiati vorrebbero cercare di bruciare la concorrenza, mentre per Tuttosport i granata avrebbero posto le basi per un'accelerazione importante nei prossimi giorni. Staremo a vedere. In ogni caso, la forte impressione è che l'ex centrocampista del Cagliari non continuerà la sua avventura con i colori gialloblucrociati indosso.

LEGGI ANCHE: Torino, lo sponsor di Grassi è il diesse Vagnati: fu lui a volerlo alla SPAL

LA CREMONESE ATTENDE ZANIMACCHIA E CI PROVA PER FAGIOLI: non c'è solo Luca Zanimacchia nei pensieri della Cremonese. Secondo La Provincia, a stretto giro di posta ci sarà l'annuncio dell'esterno offensivo, corteggiato anche dal Parma. La novità, però, è che i grigiorossi vorrebbero provare a riottenere dalla Juventus il prestito di Nicolò Fagioli, accostato anche al Parma nei giorni scorsi: la concorrenza resta comunque molto agguerrita. Sempre secondo il quotidiano i lombardi vorrebbero chiudere per Leonardo Sernicola, anch'egli avvicinato al Parma da radiomercato.

LEGGI ANCHE: La Provincia - Oggi il giorno di Zanimacchia alla Cremonese. I grigiorossi ci provano anche per Fagioli

SECONDO PORTIERE, SPUNTA LETICA: sembra essersi complicata la pista che vorrebbe il Parma interessato al portiere del Perugia Leandro Chichizola: anche senza rinnovo, infatti, l'argentino potrebbe restare in Umbria. I crociati comunque ci proveranno, pur continuando a guardarsi intorno. Come alternativa è stato individuato il profilo del croato Karlo Letica, reduce dal campionato rumeno vinto (da riserva) con la maglia del Cluj. A riportarlo è TuttoB.com, che spiega come il Parma potrebbe riportare Letica in Italia dopo le esperienze con SPAL e Sampdoria.

LEGGI ANCHE: Per la porta piace Letica: ex Samp prima alternativa a Chichizola

LE ALTRE TRATTATIVE: per quanto riguarda le altre trattative, ieri il Parma ha annunciato Nahuel Estevez e depositato il contratto di Simone Romagnoli. Ci sono poi da segnalare nuove voci circa il difensore del Cittadella Tommaso Cassandro, anche se un suo passaggio al Parma sembra difficile visto che gli emiliani cercano più un terzino sinistro. Mattia Sprocati, che ha rescisso nei giorni scorsi, dovrebbe firmare domani con il Sudtirol. In uscita, tra i tanti, c'è anche Wylan Cyprien: potrebbe anche decidere di tornare al Lens, che lo lanciò in Ligue 1 diverse stagioni fa.


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Articoli correlati



Altre notizie Parma

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy