Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / parma / News
"Andiamo al Parma": qualche informazione utile sull'open day giallobluTuttoB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
venerdì 1 luglio 2022, 22:39News
di Redazione ParmaLive.com
per Parmalive.com

"Andiamo al Parma": qualche informazione utile sull'open day gialloblu

Domenica 3 luglio tutto il popolo crociato potrà vivere una serata straordinaria grazie all'open day "Andiamo al Parma". La società ha diffuso sul sito ufficiale qualche informazione utile e annuncia grande coinvolgimento tra squadra e tifosi, oltre ovviamente alla presentazione della prima maglia 2022/2023. L'ingresso sarà gratuitamente aperto a tutti, lo Stadio Tardini sarà ovviamente il luogo dell'evento e aprirà alle ore 17:45 con ingresso da Piazzale Risorgimento, in corrispondenza della Tribuna Petitot. L'ingresso in auto è consentito fino ad esaurimento posti.

Per quanto riguarda le attività ognuna di esse è liberamente accessibile al pubblico, tranne per il Tardini tour e le esercitazioni in campo causa termine iscrizioni. Particolarmente allettante la prima visto che offrirà ai soggetti accreditati la possibilità di entrare negli spogliatoi, sedere sulle panchine a bordo campo e frequentare la mixed zone (normalmente non accessibile al pubblico). I piccoli tifosi invece potranno lanciarsi nella creazione di una bandiera sotto la Curva Nord e potranno inoltre ritoccare i murales, il tutto sotto la sapiente guida dei Boys Parma 1977. Ci sarà poi un ‘village’ con spazi in cui, grazie al lavoro dell'Academy Parma, potranno svolgersi attività ludiche connesse al calcio ma immancabili saranno anche E-Sports e calcio-balilla. Oltretutto sarà possibile salire a bordo del bus ufficiale della squadra per visionarlo da vicino.