Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / parma / Interviste
Incannella (Responsabile commerciale): "Lavorato per riportare i tifosi allo stadio. Vogliamo ripartire tutti insieme"
martedì 28 giugno 2022, 20:27Interviste
di Vito Aulenti
per Parmalive.com

Incannella (Responsabile commerciale): "Lavorato per riportare i tifosi allo stadio. Vogliamo ripartire tutti insieme"

Intervenuto nel corso della presentazione della campagna abbonamenti 2022-2023, il responsabile commerciale gialloblù, Mattia Incannella, ha illustrato gli sforzi fatti dalla società per cercare di riportare quanti più tifosi crociati possibili all'Ennio Tardini: "Fondamentalmente abbiamo cercato di lavorare per riportare la gente allo stadio dopo due anni di Covid. Dal 4 luglio in poi, partirà la vendita normale con due logiche diverse: quella di vecchio e nuovo abbonato. Per il vecchio abbonato ci saranno delle scontistiche particolari. Vogliamo ripartire tutti insieme. A livello di politica di pricing, abbiamo cercato di lavorare molto anche sugli abbonamenti ridotti: quindi abbiamo reintrodotto la riduzione per Over 65 e Donne in alcuni settori dello stadio; per la prima volta abbiamo inserito il ridotto Donna in Curva; abbiamo ripreso e allargato la riduzione dell'Under 18 e l'abbiamo passata ad Under 24. In ultimo, nei primi quattro giorni della campagna abbonamenti, gli Under 14 potranno abbonarsi in tutti i settori dello stadio a 25 euro. Speriamo di dare un impulso importante sin dal principio".

LEGGI ANCHEPederzoli: "Orgogliosi di rappresentare la città. Abbiamo bisogno di tutti: solo insieme potremo raggiungere gli obiettivi"