Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / parma / News
"Promessa sul cuore": quest'anno Fidelity Card non obbligatoria. Voucher di rimborso, ecco chi e come può utilizzarlo
martedì 28 giugno 2022, 19:20News
di Vito Aulenti
per Parmalive.com

"Promessa sul cuore": quest'anno Fidelity Card non obbligatoria. Voucher di rimborso, ecco chi e come può utilizzarlo

Il Parma, tramite i propri canali ufficiali, fa sapere che, a partire da questa stagione, non sarà più obbligatorio caricare l’abbonamento sulla Fidelity Card del club. Ogni tifoso, in fase di sottoscrizione dell’abbonamento, potrà scegliere se effettuare il caricamento del titolo stagionale sulla Fidelity Card.  Se si opterà di non utilizzare la Fidelity Card, l’emissione dell’abbonamento avverrà con modalità ‘print at home’. Il documento ‘print at home’, che riporterà il codice barcode identificativo per l’accesso allo stadio,  potrà essere stampato oppure salvato su dispositivo mobile. Se si preferirà caricare l’abbonamento sulla Fidelity Card, va ricordato che le tessere rilasciate negli anni 2016 e 2017 sono scadute (la validità di ogni card è di cinque anni) e che bisognerà procedere, prima di abbonarsi, all’acquisto della nuova Tardini Card.

Per quanto riguarda invece il voucher di rimborso dell'abbonamento 2019-2020, la società emiliana ha comunicato che sarà possibile utilizzarlo per l’acquisto dell’abbonamento, anche aderendo alla promozione speciale “Andiamo al Parma”. Per l’acquisto on line con il voucher, va inserito nella schermata della pagina di Ticketone il codice indicato sul voucher. Il voucher potrà essere impiegato anche per l’acquisto di abbonamenti intestati ad altre persone (questa operazione on line deve essere svolta dall’account Ticketone del titolare del voucher). Se, invece, si compra l’abbonamento in un punto vendita Ticketone, è necessario presentarsi con il voucher. Il voucher di rimborso non potrà essere utilizzato nelle postazioni attive nella sala stampa dello stadio Tardini.

LEGGI ANCHECampagna abbonamenti 2022-2023, svelati i prezzi di "Promessa sul cuore"