Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / parma / Mercato
Cremonese, Ferraroni (Vice pres.): "Trattiamo per Fagioli e Zanimacchia. Dispiace per l'addio di Pecchia"TuttoB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 28 giugno 2022, 14:28Mercato
di Alessandro Tedeschi
per Parmalive.com

Cremonese, Ferraroni (Vice pres.): "Trattiamo per Fagioli e Zanimacchia. Dispiace per l'addio di Pecchia"

Maurizio Ferraroni, vice presidente della Cremonese, ha parlato a margine della premiazione in Regione Lombardia per la promozione in Serie A. Ecco le sue dichiarazioni ai microfoni di TMW: "Avere la possibilità di essere premiati in questo modo non capita tutti gli anni. Erano tantissimi anni che mancavamo dalla massima serie e quindi è stata una grandissima soddisfazione, visto anche che il campionato è stato vinto meritatamente".

Poi sull'addio di Pecchia: "Sicuramente ci dispiace quando va via uno dei protagonisti della promozione. Ha accettato una nuova sfida e c'è da dare atto alla proprietà che lo ha lasciato libero nonostante il contratto biennale". 

LEGGI QUI - Braida: "Resto a Cremona, ho dato la mia parola. Nonostante diversi interessamenti..."

Su Fagioli e Zanimacchia: ""Stiamo parlando. Sono due giocatori molto ambiti e quindi non sarà facile, cercheremo di avere una squadra competitiva. Se questi due giocatori non torneranno, ne arriveranno altri". 

LEGGI QUI -  Perso Zanimacchia il Parma insiste per Fagioli: si prova a bruciare la concorrenza