Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / parma / Mercato
Che futuro per i fedelissimi di Iachini? Danilo verso l'addio, Rispoli in dubbioTuttoB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 18 maggio 2022, 21:08Mercato
di Niccolò Pasta
per Parmalive.com

Che futuro per i fedelissimi di Iachini? Danilo verso l'addio, Rispoli in dubbio

Con l'addio di Beppe Iachini si apre un capitolo sulle conferme di quelli che sono stati i "fedelissimi" del tecnico marchigiano in questi sei mesi a Parma. Tra questi da monitorare le posizioni di Andrea Rispoli, che a fine giugno andrà a scadenza, e Danilo, che allo stesso modo in estate aveva firmato per una sola stagione. Il difensore brasiliano difficilmente verrà confermato a Parma e qualche voce parla anche di un possibile ritiro, mentre per Rispoli il discorso può essere diverso. 

LEGGI ANCHE: Chi per il post Iachini? Società al lavoro, Gattuso il sogno ma il favorito è Zanetti

Tutto, comunque, dipenderà dal prossimo allenatore e dal modulo con cui il Parma proverà a ripartire. In caso di difesa a tre ecco che Rispoli potrebbe avere qualche chance di una permanenza: a Parma si trova bene, fisicamente non ha avuto grossi problemi e per le giuste cifre potrebbe anche essere confermato, seppur senza Iachini, che aveva fortemente spinto per un suo arrivo. Diverso, invece, il destino di Filippo Costa e di Francesco Cassata, entrambi in prestito con diritto e voluti dal tecnico marchigiano: nessuno dei due verrà riscattato ed entrambi faranno ritorno alle proprie squadre.