Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / parma / News
Bologna, Saputo in città per chiudere la questione diesse: Sartori a un passoTuttoB.com
lunedì 16 maggio 2022, 14:36News
di Rocco Azzali
per Parmalive.com

Bologna, Saputo in città per chiudere la questione diesse: Sartori a un passo

Stando alle indiscrezioni riportate da Tuttomercatoweb, il presidente del Bologna, Joey Saputo, è atteso a breve nel capoluogo emiliano per gestire in prima persona alcune questioni riguardanti il club. Una su tutte quella legata al futuro direttore sportivo della società rossoblù, che in vista della prossima stagione potrebbe non vedere più comparire Riccardo Bigon tra i piani dirigenziali. Sono stati tanti i profili ipotizzati per una sua eventuale successione, da Guido Angelozzi del Frosinone ad una possibile promozione di ruolo per Marco Di Vaio, ma il nome più concreto e sul quale il chairman canadese ha deciso di puntare è quello di Giovanni Sartori, che al termine di questo campionato si separerà dall'Atalanta.

LEGGI ANCHE: Krause rilancia ancora: possibile nuova figura tra i dirigenti. Sartori tra i nomi sondati

La figura del diesse orobico era stata accostata più volte anche al Parma nei mesi scorsi, così come anticipato dalla nostra redazione già a marzo, ma su di lui la concorrenza è sempre stata serrata: oltre al Bologna, anche Hella Verona e Juventus ci avevano qualcosa più che un pensierino.

LEGGI ANCHE: Marani conferma: "In settimana Sartori firmerà per il Bologna"