Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / parma / News
Udinese, per il post Cioffi spunta anche Pecchia. Ma il Parma resta avantiTuttoB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 26 maggio 2022, 18:10News
di Niccolò Pasta
per Parmalive.com

Udinese, per il post Cioffi spunta anche Pecchia. Ma il Parma resta avanti

Dopo l'addio a Gabriele Cioffi, l'Udinese è alla ricerca di un nuovo tecnico che dia continuità dopo la stagione appena terminata, che ha visto l'avvicendamento in panchina tra Luca Gotti e proprio l'ex difensore. Secondo Sky, sono diversi i nomi in lizza per la panchina dei friulani, da Filippo Inzaghi a Paolo Zanetti (entrambi in orbita Parma), ma nelle ultime ore alla bagarre si sarebbero iscritti altri due nomi, Andrea Sottil dell'Ascoli e soprattutto Fabio Pecchia, che libero dalla panchina della Cremonese è uno dei tecnici più ricercati del momento. Il Parma però, sottolinea il media nazionale, resta in netto vantaggio. 

LEGGI ANCHE: Sky - Parma alla stretta finale per Pecchia: si può chiudere sulla base di un biennale

Il nome del nuovo tecnico del Parma, in ogni caso, verrà svelato a breve, con la società che vorrebbe chiudere definitivamente entro la settimana o al più tardi ad inizio della settimana prossima. Il nome di Pecchia resta al momento il favorito numero uno, con la dirigenza al lavoro sulla base di un biennale per regalare la panchina 2022-2023 del Parma al tecnico neopromosso con la Cremonese.