Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / parma / Mercato
Il mercato pronto ad entrare nel vivo: cosa manca ancora al Parma?TuttoB.com
© foto di Image Sport
martedì 25 gennaio 2022, 15:35Mercato
di Alessandro Tedeschi
per Parmalive.com

Il mercato pronto ad entrare nel vivo: cosa manca ancora al Parma?

Sei giorni alla chiusura del mercato invernale, poi le squadre non potranno più essere stravolte fino a fine anno. Che siano giorni caldissimi in sede di mercato lo testimonia la Serie A, con le accelerazioni a diverse trattative importanti, come quella di Dusan Vlahovic verso la Juventus. Anche in Serie B le trattative stanno entrando nel vivo, ed in casa Parma il nome caldo è quello di Nwankwo Simy, per cui i crociati stanno aspettando il via libera da parte della Salernitana per regalare a mister Iachini il rinforzo offensivo. Ma con l'arrivo dell'attaccante nigeriano il reparto inizierebbe ad essere molto affollato, con la situazione di alcune pedine, come Gennaro Tutino, da valutare attentamente.

Ma poi cosa manca a questo Parma? Un ritocco potrebbe ancora arrivare nel pacchetto arretrato, dove un centrale potrebbe andare a completare la batteria di difensori crociata. A centrocampo, con l'arrivo di Cassata ed il recupero di Bernabé, a livello numerico il Parma potrebbe già essere a posto, ma resta sempre l'incognita relativa al ruolo di centrocampista davanti la difesa, dove escluso Schiattarella gli altri sembrano sempre abbastanza adattati. Che possa arrivare un ultimo rinforzo anche nella linea mediana?