Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / parma / Mercato
Le ultime dal mercato: incontro con l'Inter per Dimarco, passi in avanti per StulacTuttoB.com
© foto di Federico Gaetano
giovedì 21 giugno 2018, 19:00Mercato
di Vito Aulenti
per Parmalive.com

Le ultime dal mercato: incontro con l'Inter per Dimarco, passi in avanti per Stulac

Dopo la burrascosa giornata di ieri, caratterizzata dall'inatteso deferimento nei confronti del Parma, in casa gialloblu si torna pian piano alla normalità, in attesa del processo che deciderà le sorti della squadra ducale per la prossima stagione. La Serie A, purtroppo, non è ancora certa, ma, nonostante ciò, il direttore sportivo Daniele Faggiano prosegue con grande dedizione il proprio lavoro per cercare di rafforzare la rosa gialloblu in vista dell'annata 2018-2019. Di seguito, il consueto riepilogo giornaliero:

STULAC VICINO: stando a quanto riportato da Gianluca Di Marzio sul proprio blog ufficiale, la società gialloblu sarebbe ad un passo da Leo Stulac, centrocampista messosi in evidenza nell'ultimo torneo di B con la maglia del Venezia. Nelle scorse ore sarebbe stato trovato l'accordo tra lo sloveno e il Parma, sulla base di un contratto di quattro anni: ora si attende solo di trovare l'intesa definitiva con gli arancioneroverdi. Intanto, sempre secondo l'esperto di mercato di Sky Sport, Faggiano avrebbe incontrato nel pomeriggio di oggi la dirigenza dell'Inter per parlare di Federico Dimarco.

IL PUNTO DI FAGGIANO: intercettato dai microfoni di Sky Sport sotto la sede dell'Inter, il direttore sportivo del Parma Daniele Faggiano ha parlato brevemente del mercato del club emiliano, e in particolare della possibilità di vedere nel Ducato Federico Dimarco dell'Inter, Leo Stulac del Venezia e Fabio Quagliarella ed Emiliano Viviano della Sampdoria: "Dimarco? Nessuna novità, stiamo parlando. Più vicino al Parma? Vediamo. Viviano? Finché non firma con me o con le altre squadre è un giocatore della Sampdoria. Quagliarella? Siamo a zero. Stulac? Stiamo lavorando e siamo fiduciosi per tutti quelli a cui siamo interessati".

NARDI VERSO LA C: il futuro di Michele Nardi potrebbe essere nuovamente in C. In particolare, secondo quanto rivelato dalla redazione di TMW, oltre al Pordenone, per l'estremo difensore di proprietà del Parma si sarebbe fatta avanti anche un'altra società della terza serie: stiamo parlando della Sambenedettese, alla ricerca di un valido numero uno per la prossima stagione.