Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / parma / Avversario
Venezia, D'Angelo: "Grande primo tempo del Parma, poi siamo usciti noi"TuttoB.com
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com
sabato 24 febbraio 2018, 00:21Avversario
di Nico D'Agostino
per Parmalive.com

Venezia, D'Angelo: "Grande primo tempo del Parma, poi siamo usciti noi"

Intervenuto in conferenza stampa nel post partita di Parma-Venezia, Maurizio D'Angelo, allenatore in seconda di Filippo Inzaghi squalificato questa sera, ha espresso soddisfazione per la gara disputata dai lagunari: "Visto il vantaggio nel finale, si poteva portare a casa la vittoria, ma il Parma nel primo tempo ha spinto molto, mentre siamo usciti noi nel finale. Non ho rivisto l'azione del rigore, ma sicuramente qualcosa non è andato per il verso giusto nell'organizzazione nella penetrazione di Scozzarella".

La sostituzione di Falzerano con Firenze?
"Piccolo fastidio muscolare e abbiamo effettuato il cambio. Scelta fortunata, ma Firenze è un buon giocatore nella fase offensiva, deve crescere ma è stato preso per dare maggiore qualità in avanti grazie alle sue caratteristiche".

Troppo attendista il Venezia o troppo forte il Parma nel loro primo tempo?
"Abbiamo cercato di fare la nostra partita fin dall'inizio, ma il Parma ha giocatori importanti, di qualità e si è vista una squadra molto determinata. Credo ci siano più meriti loro che demeriti nostri, anche perché poi ci siamo ripresi nel secondo tempo".

Come hai vissuto questa partita da primo allenatore.
"Gara bagnata (vista la pioggia ndc), ma so perfettamente cosa chiede Inzaghi. L'ho sentito, era soddisfatto del secondo tempo, meno del primo ma è stata importante la risposta caratteriale al grande primo tempo del Parma che giocava in casa. Siamo in crescita e andiamo avanti nel nostro cammino, cerchiamo di raggiungere i 50 punti per la salvezza e poi cercheremo di essere i guastafeste del campionato".