Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / parma / Settore Giovanile
Under 16, Cardone: "Rammarico per il risultato, ma prestazione di spessore"
lunedì 22 gennaio 2018, 12:04Settore Giovanile
di Giuseppe Emanuele Frisone
per Parmalive.com

Under 16, Cardone: "Rammarico per il risultato, ma prestazione di spessore"

Successivamente alla gara persa con i pari età del Torino, terminata 1-0 per i granata, il tecnico del Parma Under 16 Giuseppe Cardone ha commentato il risultato ai microfoni del sito ufficiale crociato: "Ci aspettavamo dalla nostra squadra una reazione rispetto alla gara con la Pro Vercelli, e oggi abbiamo fatto una prestazione di spessore. Oggi mi dispiace ancora di più per i ragazzi: dopo aver perso una partita come quella di domenica scorsa c’era poco da lamentarsi. Perdere oggi è pesante, me la sentivo che sarebbe andata così, perché c’è la legge del "gol sbagliato, gol subito" e noi abbiamo sbagliato tantissimi gol, e abbiamo deciso di subirlo nel recupero… E’ andata così, c’è rammarico per il risultato, ma ho visto una squadra che ha fatto calcio, con le sue caratteristiche, mettendo in difficoltà il Torino. Loro hanno avuto qualche occasione, un palo su un cross sbagliato nel primo tempo, mentre nel secondo tempo c'è stata una bella parata in uscita del nostro portiere. Ci siamo difesi bene, e ogni volta che siamo ripartiti potevamo fargli male: non ci siamo riusciti, e ci han fatto male loro".

E l'allenatore avversario, alla fine...
"Sì, fa anche piacere: mi ha detto che abbiam fatto una grande partita e che abbiamo pagato noi tutta la sfortuna che hanno avuto loro in questo periodo… Arriverà anche il nostro momento, perché non è che noi siamo stati mai molto fortunati… Dispiace, ripeto: quando ci sono prestazioni come quella di domenica scorsa la sconfitta te la puoi anche aspettare; dopo una prestazione come quella di oggi no, però il calcio è questo: è bello e brutale allo stesso tempo e oggi purtroppo è stato brutale".