Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / parma / Mercato
Embalo e Calaiò, destini collegati: in settimana si capirà di più sul loro futuroTuttoB.com
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com
domenica 21 gennaio 2018, 18:38Mercato
di Giuseppe Emanuele Frisone
per Parmalive.com

Embalo e Calaiò, destini collegati: in settimana si capirà di più sul loro futuro

Carlos Embalo ed Emanuele Calaiò, due giocatori che non hanno molto in comune, ma che in questo momento sono un po' al centro del mercato del Palermo. Secondo quanto rivelato da TMW, in un incontro tra i vertici rosanero e l'agente dell'esterno africano, Embalo vorrebbe effettivamente lasciare Palermo, trasferendosi in un contesto tattico diverso che possa meglio esaltare le sue caratteristiche. Qui entra in gioco Calaiò: con l'uscita di Embalo, per un discorso numerico, i siciliani potrebbero riportare a casa l'Arciere. Allo stesso tempo, il Parma deve considerare il discorso relativo alla prima punta (negli ultimi giorni si è parlato di Giannetti, Matri e Pazzini sono lontani), visto che con un'eventuale partenza di Calaiò servirebbe un altro attaccante.

Insomma, si tratta di un complesso effetto domino, che potrebbe essere innescato dal trasferimento di Embalo, ma che al tempo stesso non è detto che prosegua.