Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / parma / Settore Giovanile
Primavera, Iori: "Sconfitta che fa male, dopo i primi 15 minuti abbiamo giocato bene"
sabato 18 novembre 2017, 22:45Settore Giovanile
di Mattia Bottazzi
per Parmalive.com

Primavera, Iori: "Sconfitta che fa male, dopo i primi 15 minuti abbiamo giocato bene"

Il mister della Primavera Cristian Iori ha così commentato ai microfoni ufficiali del club crociato la sconfitta subita dalla sua squadra per 2-0 per mano dello Spezia: "I primi 15 minuti l'aggressività dello Spezia si è vista, ma con alcuni aggiustamenti di modulo e uomini ci siamo sistemati discretamente bene. Il problema è che abbiamo preso gol dopo aver trovato un equilibrio che ci ha permesso di subire poco. Lasciamo perdere il gol del 2-0 subito alla fine, ma sinceramente dopo il primo gol faccio fatica a trovare delle pecche ai ragazzi. Complimenti allo Spezia, dal punto di vista tecnico ha dimostrato un'ottima quadratura e un'ottima qualità di palleggio, ma è altrettanto vero che oggi recriminiamo due pali e un'occasione clamorosa a porta quasi vuota. Con tutti questi episodi ci tocca commentare una sconfitta fuori casa che fa male. Abbiamo invertito due giocatori con caratteristiche diverse".

All'inizio ci sono state novità di formazione nel reparto offensivo.
"Abbiamo adottato un sistema di gioca con un attaccante con caratteristiche diverse. Abbiamo cercato quindi di sviluppare la manovra sugli esterni".