Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / parma / News
Pinto si addormenta, Varela non pervenuto. Le pagelle di ParmaLive.comTuttoB.com
© foto di Federico Gaetano
sabato 18 novembre 2017, 17:20News
di Redazione ParmaLive
per Parmalive.com

Pinto si addormenta, Varela non pervenuto. Le pagelle di ParmaLive.com

Lanni 5 - Complice in occasione del raddoppio di Insigne, non può praticamente nulla sulle altre conclusioni a rete crociate.  
Mogos 5 - Insigne gli fa venire il mal di testa, ma tiene tutto sommato bene fino al disastro finale, quando tutta la squadra crolla.  
De Santis 5,5 - Si fa apprezzare per tempismo e personalità nel primo tempo, mentre nella ripresa non riesce più a tamponare le avanzate crociate. 
Gigliotti 5,5 - Si becca il giallo dopo il gol di Insigne e partecipa al disastro collettivo seguito all'errore di Santini dal dischetto. 
Pinto 4 - Errore da matita blu in occasione del tre a zero ducale di Baraye, che gli sfila la palla come le caramelle ad un bambino. Faggiano non potrà esserne felice. 
Carpani 5,5 - Tra i più nervosi, ingaggia un duello di grida con l'arbitro in occasione del rosso a Baraye.  
Addae 5 - Gioca una prova di personalità e in occasione del rosso è punito oltre i propri demeriti: ma l'Ascoli a centrocampo è poca cosa. 
Bianchi 5 - Tra i più positivi nel primo tempo, si destreggia bene nella fisica linea mediana ducale: nella ripresa male come tutta la squadra.  
Baldini 5 - Inesistente: la squadra non aiuta certo giocatori con le sue caratteristiche ma ci si sarebbe aspettato qualcosa di più. Dal 75' Santini 5 - Si guadagna il rigore con merito e lo calcia malissimo, mandando in frantumi i sogni di rimonta di Fiorin e Maresca. 
Varela 4,5 - Fumoso e mai pericoloso, si fa notare soprattutto per le reiterate proteste col direttore di gara. Dal 66' Clemenza 5 - Vale il discorso fatto per Baldini. 
Favilli 6 - Esce per un infortunio che non sembra promettere niente di buono dopo appena 13 minuti: let aver messo male il piede in area di rigore. Dal 16' Rosseti 6 - Almeno ci prova e l'unico tiro dell'Ascoli, per quanto fuori dallo specchio, è opera sua.