Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / parma / News
Insigne non si ferma più, per Baraye il gol della tenacia. Le pagelle di ParmaLive.com
sabato 18 novembre 2017, 17:30News
di Redazione ParmaLive
per Parmalive.com

Insigne non si ferma più, per Baraye il gol della tenacia. Le pagelle di ParmaLive.com

Frattali 7 - Riscatta alla grande l'errore di Frosinone con una parata su rigore che rende il finale una formalità.  
Mazzocchi 6,5 - Dal suo tentativo dalla distanza nasce il vantaggio di Iacoponi: oltre a questa decisiva giocata, una prova più che positiva, con notevoli e ripetute sgroppate sulla destra. 
Lucarelli 5,5 - Sporca una prova da ordinaria amministrazione con il fallo che porta al rigore per gli ospiti. 
Iacoponi 7 - Da centrale continua a convincere e dopo quasi un anno di attesa e molteplici tentativi, arriva anche il primo gol con la maglia crociata. 
Gagliolo 6,5 - In fase offensiva praticamente non c'è, ma difensivamente è la perfezione incarnata.  
Dezi 6 - In fase offensiva dà sempre l'impressione di potersi rendere molto insidioso, ma sono davvero troppi i palloni persi in fase di non possesso. Non è neanche fortunatissimo: esce e il Parma dilaga. Dal 74' Munari 6,5 - Primo centro anche per lui, lucido e bravo a seguire la caotica azione nell'area ascolana e firmare il poker. 
Scozzarella 6,5 - Prestazione non all'altezza delle ultime in fase di costruzione, ma è bravo ad aiutare la difesa quando la sfera ce l'hanno gli altri.  
Scavone 6,5 - Generosissimo, come sempre, dà una grande mano nel supportare Insigne e prova ad inserirsi con pericolosità ma oggi non è la sua giornata. 
Di Gaudio 5 - Si divora la palla del 2-0 a tu per tu con il portiere avversario. L'antitesi di Insigne: sprecone e poco ispirato. Dal 63' Baraye 6,5 - Cerca con insistenza il gol, lo trova grazie ad una ingenuità della difesa ospite: è il primo, non sia l'ultimo. 
Nocciolini 6 - La prima senza Calaiò regala al Parma un 4-0: i meriti sono anche suoi, che allunga l'Ascoli con continui scatti in profondità, pur non essendo altrettanto rapace in area piccola. Dal 56' Siligardi 5,5 - D'Aversa gli dà una chance da prima punta dopo tanta panchina, ma non convince affatto. 
Insigne 7,5 - Ennesima prova da incorniciare per il talento partenopeo, che nella prima frazione manda in porta Di Gaudio, nella ripresa si mette in proprio e raddoppia per poi fornire a Munari il poker.