Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / parma / News
Di Carlo: "Parma-Cesena equilibratissima, se i ducali si scoprono andranno in difficoltà"TuttoB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
martedì 12 dicembre 2017, 11:03News
di Sebastian Donzella
per Parmalive.com

Di Carlo: "Parma-Cesena equilibratissima, se i ducali si scoprono andranno in difficoltà"

Mimmo Di Carlo, ex tecnico dei ducali e del Cesena, prossima squadra che affronteranno i gialloblù, ha detto la sua al Corriere Romagna sul match di sabato al "Tardini", tornando prima con la mente al successo da tecnico bianconero di quasi tre anni fa nell'ultimo anno in A dei crociati: "Ricordo la sfortunata autorete di Cascione ma soprattutto il gol della vittoria di Rodriguez all'ultimo minuto. Un'emozione incredibile, spero che l'ultimo precedente sia di buon auspicio. Sabato mi aspetto una gara equilibratissima: il Parma sa difendere e ripartire, come del resto il Cesena. Ma se il Parma si scopre, può andare in grande difficoltà contro Jallow, un animale in campo aperto".

E sul campionato, Di Carlo commenta così: "Stagione anomala, l'equilibrio è clamoroso. Ci sono tantissime squadre propositive ma anche tantissimi errori incredibili. Le due più forti sono Frosinone e Palermo, con Empoli e Bari alle spalle. E occhio al Cittadella che gioca a memoria".