Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / parma / News
Ag. Germoni: "La panchina gli va stretta ma la concorrenza è serrata"TuttoB.com
Danilo Caravello
© foto di Federico De Luca
mercoledì 20 settembre 2017, 15:15News
di Sebastian Donzella
per Parmalive.com

Ag. Germoni: "La panchina gli va stretta ma la concorrenza è serrata"

Dopo l'ottimo campionato con la Ternana, il terzino laziale Luca Germoni non è ancora riuscito a trovare spazio nello scacchiere gialloblù. Il suo agente, Danilo Caravello, predica però calma ai microfoni di PianetaSerieB: "La scelta di Parma non è stata casuale: su di lui c’erano tanti club, ma quello ducale spicca per prestigio ed ambizione. C’era la piena consapevolezza che la concorrenza sarebbe stata serrata, però la Serie B è una competizione molto lunga che il Parma potrà vincere soltanto sfruttando al meglio tutto l’organico. Al momento a Luca la panchina sta un po’ stretta, ma è sereno e sicuro di potersi giocare le proprie carte".

Caravello dice la sua anche sul campionato cadetto: "La lotta per la promozione è sempre stata combattuta e bellissima, ma quest’anno, data la presenza di neopromosse di enorme valore, il livello qualitativo si è notevolmente alzato. Per me Empoli, Frosinone e Palermo hanno una rosa più profonda che alla lunga farà la differenza, però Bari, Cremonese e Parma hanno tutte le caratteristiche per insidiare le prime tre. Chiunque poi prevarrà avrà dato vita ad una sfida avvincente".