Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / parma / Interviste
Lucarelli: "C'è grande rammarico, pari il risultato più giusto"TuttoB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 19 settembre 2017, 22:55Interviste
di Vito Aulenti
per Parmalive.com

Lucarelli: "C'è grande rammarico, pari il risultato più giusto"

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, capitan Alessandro Lucarelli ha così parlato al termine della gara con l'Empoli: "Ho dedicato il gol alla mia famiglia, che era in tribuna. Però sinceramente preferivo non fare gol e portare a casa un risultato positivo, perché penso che lo meritavamo: siamo stati puniti oltremodo dagli episodi. Abbiamo incontrato una squadra molto forte, però io credo che alla fine il pari ci potesse stare".

Che cosa hai provato dopo il gol?
"Quello che si prova quando si segna: una grande gioia. Poi sapete tutti cosa significa per me giocare con questa maglia. Mi ha reso felice segnare alla prima da titolare, però sono sensazioni svanite dopo due minuti. Sicuramente fa più male la sconfitta di domenica scorsa: quantomeno oggi abbiamo lottato e risposto colpo su colpo".

L'Empoli è il tipo di squadra che in questo momento vi mette in difficoltà:
"Sì, sapevamo che loro in velocità sono micidiali. Siamo stati bravi a pareggiarla, però ingenui a riandare subito sotto su una palla inattiva. C'è grande rammarico. L'Empoli è molto forte e attrezzato, però penso che il pareggio potevamo portarlo a casa".