Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / parma / La Rassegna Stampa
Rassegna Stampa - Lescano: "A Siena per affermarmi e tornare al Parma"TuttoB.com
© foto di Diego Fornero/Torinogranata.it
martedì 22 agosto 2017, 09:09La Rassegna Stampa
di Nico D'Agostino
per Parmalive.com

Rassegna Stampa - Lescano: "A Siena per affermarmi e tornare al Parma"

Facundo Lescano saluta il Parma. Il suo, però, è soltanto un arrivederci. La rocciosa punta classe '96, appena prestata al Siena dopo esser stata contrattualizzata dai ducali in estate, analizza così il suo passaggio al club bianconero a Siena Club Fedelissimi: "Quando ho saputo dell’interesse del Siena non ci ho pensato due volte: l’importanza della piazza non la scopro certo io, la storia del Siena la conoscono tutti. Anche Faggiano e Calaiò mi hanno spinto a venire. Inoltre ho caratteristiche diverse dai giocatori già in rosa a Siena. Sono a completa disposizione del mister e dei compagni: ho trovato un gruppo di giocatori umili e volenterosi. Stiamo lavorando per iniziare il campionato nel modo giusto e dare subito una gioia ai nostri tifosi".

L'obiettivo è quello di poter disputare una grande stagione, dando seguito a quanto di buono fatto un anno fa all'Igea Virtus tra i dilettanti, per poter poi tornare in gialloblù: "Ho voglia di affermarmi tra i professionisti: l’anno scorso, dopo le esperienze al Monopoli e al Melfi, mi sono rilanciato in serie D. Ora voglio farlo qua, per il bene del Siena e del Parma che ha dimostrato di credere in me".