Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / parma / Mercato
Le ultime dal mercato: vicino Pinto del Monopoli. Offerta per Da Silva, Saber più lontanoTuttoB.com
© foto di Giuseppe Scialla
lunedì 24 luglio 2017, 19:00Mercato
di Mattia Bottazzi
per Parmalive.com

Le ultime dal mercato: vicino Pinto del Monopoli. Offerta per Da Silva, Saber più lontano

In attesa dell'ufficialità per gli acquisti, ormai definiti da ieri, di Jacopo Dezi e Roberto Insigne, il direttore sportivo del Parma Daniele Faggiano continua a lavorare anche su altri fronti. In particolare la novità più importante di giornata riguarda l'esterno  Giovanni Pinto del Monopoli, che potrebbe arrivare in città già nella giornata di domani. L'acquisto di Dezi, inoltre, va a cambiare gli equilibri per quanto riguarda gli obiettivi dei crociati. Se, da una parte, infatti, si registra un'offerta da parte del Parma per Gladestony Da Silva, nella scorsa stagione al Messina ma di proprietà del Catania, dall'altra si registra un deciso allontanamento da Saber Hraiech del Piacenza. Di seguito il riepilogo di giornata:

DEZI E INSIGNE, ACQUISTI DEFINITI MA NON ANCORA UFFICIALI: il Parma ha definito nella giornata di ieri gli acquisti di Jacopo Dezi (25) e Roberto Insigne (23), fratello del più celebre Lorenzo, ma l'ufficialità, che era attesa in giornata non è ancora arrivata. Nonostante ciò, sul profilo Instagram del terzo fratello della famiglia Insigne, è già apparsa una foto del giocatore con la maglia del Parma insieme al direttore sportivo Faggiano.

IN ARRIVO PINTO DAL MONOPOLI: un altro acquisto sembra essere quasi certo per quanto riguarda il Parma. Secondo quanto riportato da GianlucaDiMarzio.com, Giovanni Pinto (26) dovrebbe essere il prossimo colpo in entrata dei crociati. Esterno classe 1991, dopo una buona stagione al Monopoli in Lega Pro, potrebbe essere ufficializzato già nella giornata di domani.

CAPITOLO CENTROCAMPO: OFFERTA PER DA SILVA, SABER LONTANO: l'acquisto di Dezi sembra aver capovolto, ma solo in parte, gli obiettivi per il centrocampo del direttore sportivo Daniele Faggiano. Secondo il portale mondocatania.com, il Parma avrebbe presentato un'offerta agli etnei per Gladestony Da Silva (23) ma, nonostante ciò, la società non vorrebbe privarsi del calciatore, l'anno scorso in prestito al Messina. Scendono le quotazione di Saber Hraiech (21), il centrocampista del Piacenza, a detta di sportpiacenza.it, appare lontano dal Parma, soprattutto per la differenza tra domanda e offerta tra le due società