Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / palermo / Palermo
Palermo: Ingegneri ricoverato a NovaraTuttoB.com
© foto di Claudio Puccio/TuttoPalermo.net
lunedì 17 luglio 2017, 20:30Palermo
di Christian Pravatà
fonte www.palermocalcio.it

Palermo: Ingegneri ricoverato a Novara

Seduta d'allenamento mattutina per il Palermo nel ritiro di Bad Kleinkirchheim. Per i rosanero, questa mattina un lavoro tecnico-tattico in campo seguito da ripetute aerobiche.

Dopo i trattamenti fisioterapici ed il riposo precauzionale in seguito al lieve affaticamento di ieri, Andrea Rispoli ha lavorato regolarmente con i compagni.

Norbert Balogh e Carlos Embalo hanno svolto un allenamento differenziato. Accursio Bentivegna ha intensificato il lavoro differenziato. A seguito di un affaticamento rimediato ieri durante il match contro l'Fc Bad Kleinkirchheim, Aljaz Struna, Josip Posavec, Stefan Silva e Roberto Pirrello hanno svolto un lavoro differenziato e si sono sottoposti alle cure dei fisioterapisti. 

Haitam Aleesami a conclusione del percorso fisioterapico si è sottoposto ad esame risonanza magnetica, refertata dal consulente radiologo Dott. Paolo Minafra, che ha confermato il sovraccarico funzionale al compartimento mediale del ginocchio sinistro ormai risolto.

Andrea Ingegneri ha lasciato il ritiro di Bad Kleinkirchheim ed è già ricoverato a Novara per gli effettuare gli esami diagonostici e la consulenza chirurgica del caso col Dott. Battistella. 

Lavoro atletico personalizzato per Igor Coronado. A causa di un trauma contusivo sulla caviglia destra rimediato ieri durante il match contro l'FC Bad Kleinkirchheim, Andrea Accardi in modo precauzionale si è sottoposto alle cure dei fisioterapisti

Nella giornata di domani, i rosanero svolgeranno un doppio allenamento. Al termine della seduta mattutina, Josip Posavec risponderà alle domande degli Operatori dell'Informazione presenti alla SportArena di Bad.