Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / palermo / Palermo
Palermo, i tifosi in piazza: "Meritiamo rispetto"TuttoB.com
© foto di Rosario Carraffa/TuttoPalermo.net
giovedì 16 maggio 2019, 13:30Palermo
di Christian Pravatà
fonte Gironale di Sicilia

Palermo, i tifosi in piazza: "Meritiamo rispetto"

Gli ultrà del Palermo hanno manifestato ieri sera in città, a piazza Verdi, per protestare contro la retrocessione del club in serie C, davanti ad un Teatro Massimo colorato di rosanero. Almeno un migliaio,  i tifosi che hanno intonato cori chiedendo rispetto e sperando che da Roma arrivi uno stop alla decisione della Lega di B di far giocare i play-off da venerdì e di cancellare i play-out.

«Hanno calpestato i nostri colori - si legge in un volantino - Dimostriamo il nostro orgoglio, uniamoci in un solo corteo, urliamo la nostra rabbia, dimostriamo che Palermo è viva ed è pronta a difendere il proprio nome».

Alla manifestazione avrebbero voluto partecipare anche i giocatori del Palermo, ma hanno scelto di non farlo per evitare strumentalizzazioni. Presenti anche alcuni dipendenti del club, nelle vesti di tifosi ma non in rappresentanza della società.