Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / palermo / Palermo
Palermo, Stellone: "Abbiamo tutte le carte in regola per uscire da questo momento"TuttoB.com
Stellone
© foto di Gabriele Di Tusa/TuttoPalermo.net
sabato 9 febbraio 2019, 11:00Palermo
di Marco Lombardi

Palermo, Stellone: "Abbiamo tutte le carte in regola per uscire da questo momento"

In vista dell'odierna trasferta di Perugia, Roberto Stellone, tecnico del Palermo ha fatto quadrato attorno alla propria squadra e ribadito la mentalità positiva dei suoi: "Noi mentalmente stiamo bene. Al di là delle vicende societarie, i ragazzi mi danno segnali confortanti. Abbiamo tutte le carte in regola per uscire da questo momento".

Sulle condizioni della squadra, il tecnico capitolino garantisce: “I crampi della partita di lunedì sono avvenuti ad un paio di giocatori negli ultimi dieci minuti, ma abbiamo analizzato i dati della partita e i ragazzi hanno corso molto, forse è stata la partita dove abbiamo corso di più, quindi non c’è problema fisico perché fino ad oggi la squadra nei secondi tempi ha cercato sempre di provarci fino alla fine. Contro il Foggia, dove abbiamo corso per 75 minuti, l’ultimo quarto d’ora qualcuno ha accusato la fatica, ma è anche un discorso emotivo. Stiamo bene, pensiamo a lavorare e cercare di uscire da questa situazione”.