Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / palermo / PRIMO PIANO
Benevento, Bucchi: "Pienamente soddisfatto del mercato. Venezia squadra tosta, non sarà facile"TuttoB.com
Bucchi
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 3 febbraio 2019, 12:00PRIMO PIANO
di Marco Lombardi

Benevento, Bucchi: "Pienamente soddisfatto del mercato. Venezia squadra tosta, non sarà facile"

Le dichiarazioni di Cristian Bucchi, tecnico del Benevento, in vista del match odierno contro il Venezia: "Mercato? Sono contento che sia finito. Ora potrò lavorare liberamente sul gruppo. In entrata sono decisamente soddisfatto. Parliamo di giocatori importanti. Armenteros aveva vissuto una parentesi non semplice lo scorso anno. Nemmeno il tempo di ambientarsi che c’era stata subito la partenza, ma ora ha voglia di rimettersi in gioco. Essendo stato fermo dovrà trovare la condizione ma i presupposti sono buoni. Crisetig è un giovane di esperienza, ha trovato anche spazio nel Frosinone ma il suo desiderio è quello della continuità. Potrà darci una grossa mano così come Caldirola, giovane interessante in Italia poi lusingato da una buona offerta all’estero. Per le uscite, chiaramente dovevano andar via i giocatori che stavano trovando meno spazio. C’è chi ha accettato le proposte altrui come Billong, è stata una sua scelta, e chi ha preferito restare come Costa. Andrea ora continua a far parte del progetto e sarà a disposizione del gruppo".

Sul Venezia, avversario di turno: "E' una squadra che viene da un buon momento - continua il mister capitolino - tosta, e soprattutto sa adattarsi alle avversarie come è avvenuto con Cosenza e Padova entrambe in campo col 3-5-2. Mi aspetto una sfida non facile, la prima di queste 17 finali".

Chiosa sul mercato delle altre: "Sarà una seconda parte di stagione ancora più difficile - conclude Bucchi - visto il potenziamento di squadre cenerentola come Padova, Cosenza e lo stesso Venezia. Nulla sarà scontato e lo hanno già dimostrato queste prime due partite di ritorno".