Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / palermo / Notizie
Lecce-Palermo, le pagelle dei rosaneroTuttoB.com
Ilija Nestorovski
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
lunedì 22 ottobre 2018, 00:01Notizie
di Claudio Puccio
per Tuttopalermo.net

Lecce-Palermo, le pagelle dei rosanero

Ecco le pagelle di TuttoPalermo.net relative alla vittoria esterna contro il Lecce:

BRIGNOLI: sempre attento nelle uscite dà grande sicurezza al reparto difensivo e alva il risultato in un paio di occasioni. Voto: 7. 

BELLUSCI: vince il duello di forza e grinta con Andrea La Mantia e copre bene in tutte le sortite offensive degli avversari. Voto: 6,5. 

STRUNA: esordio in campionato, si vede che deve ancora recuperare la forma migliore ma la prestazione è comunque buona. Voto: 6. 

RAJKOVIC: soffre un po' la velocità degli attaccanti avversari ma rimedia con l'esperienza e con qualche fallo di troppo. Sui palloni alti domina come sempre. Voto: 6. 

RISPOLI: spinge molto anche se concretamente riesce ad incidere poco. Voto: 6. 

MURAWSKI: solito lavoro di diga al centrocampo. Voto: 6. 

JAJALO: qualche errore di troppo in fase di impostazione ma la sua presenza al centrocampo si fa sempre sentire tatticamente e fisicamemnte. Voto: 6. 

MAZZOTTA: spinta costante, nel primo tempo ha anche due importanti occasioni sul suo sinistro ma è impreciso. Voto: 6. 

FALLETTI: da uno con la sua tecnica ci aspettiamo maggiore concretezza e imprevedibilità. Voto: 5,5. 

MOREO: partita di grande sacrificio e molto incisiva soprattutto nel primo tempo. Da una sua iniziativa personale nasce il gol del vantaggio. Nella ripresa si spegne col passare dei minuti. Voto: 6,5. 

NESTOROVSKI: come sempre un cecchiono, sornione colpisce quando meno te lo aspetti. Voto: 7. 

ALEESAMI (dal 64'): entra al posto di Antonio Mazzotta e svolge bene il suo compito tra copertura e spinta sulla fascia. Voto: 6. 

TRAJKOVSKI (dal 71'): entra bene in partita e da una sua iniziativa (su cui probabilmente ci sarebbe fallo da rigore) nasce il gol del definitivo 2-1. Voto: 6,5.

PUSCAS (dall'82'): gli bastano 3 minuti per realizzare, da bomber di razza, il gol della vittoria. Voto: 7.

STELLONE: sembra avere il polso della squadra totalmente sotto controllo. Si prende il rischio di cambiare qualche uomo ma, soprattutto, ha il coraggio di schierare contemporaneamente 4 attaccanti per provare a vincere la partita e, si sa, la fortuna aiuta gli audaci. Voto: 7.