Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / palermo / Primo Piano
ESCLUSIVA TUTTOPALERMO.NET - Ag. Embalo, Accardi: "Lui è molto legato a Palermo, potrà essere determinante. Fiordilino sta crescendo in modo esponenziale. Serie A? Juventus e Napoli, ma..."TuttoB.com
Giuseppe Accardi
© foto di Federico De Luca
sabato 23 giugno 2018, 12:30Primo Piano
di Rosario Carraffa
per Tuttopalermo.net

ESCLUSIVA TUTTOPALERMO.NET - Ag. Embalo, Accardi: "Lui è molto legato a Palermo, potrà essere determinante. Fiordilino sta crescendo in modo esponenziale. Serie A? Juventus e Napoli, ma..."

Giuseppe Accardi conosciuto come "Beppe", ex difensore del Palermo in cui ha militato nella stagione 1989/1990 ed attuale procuratore sportivo, che ha tra i propri assistiti tra gli altri: Carlos Apna Embalo, Andrea Accardi e Luca Fiordilino, è stato intervistato in esclusiva da TuttoPalermo.net, dove ha parlato di diversi argomenti.

Carlos Apna Embalo, come abbiamo scritto sul nostro giornale tornerà a vestire la casacca rosanero, possiamo dire che lui è molto affezionato al capoluogo siciliano?

"Carlos  Embalo è molto legato a Palermo, d'altronde se non fosse stato così due anni fa quando c'erano diversi club importanti su di lui, ed avendo un contratto solo per un anno, avrebbe potuto impuntarsi per andare via, ma lui ha voluto fortemente il Palermo".

Potrà essere una delle certezze del nuovo Palermo per la stagione targata 2018/2019?

"Se parte con il Palermo che crede in lui e gli dà fiducia, sicuramente può diventare un giocatore determinante. Sicuramente si".

Cosa manca ad Embalo per esplodere completamente?

"Giocare con continuità ed avere fiducia".

Se sarà un Palermo giovane, per provare a fare bene non occorreranno anche i cosiddetti giocatori di esperienza?

"I giocatori di esperienza servono ad esaltare le qualità dei giovani, ed a mio modo di vedere il Palermo ne ha di molti bravi".

Trai i giocatori che gestisce quale potrà essere un pilastro del nuovo Palermo?

"Sicuramente Fiordilino, è un calciatore che sta crescendo in modo esponenziale e che credo in futuro se ne parlerà moltissimo".

Parlando di Serie A, sarà sempre lotta tra Juventus e Napoli per lo scudetto, con i bianconeri che avranno qualche cosa in più o si potranno inserire altre squadre?

"Sicuramente si, anche se si potrebbero inserire Inter e Roma".