Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / palermo / Primo Piano
Palermo, Tedino: "Prestazione tutto sommato positiva, stiamo ritrovando il giusto spirito di sacrificio. Abbiamo guadagnato un punto sul Frosinone"
sabato 24 febbraio 2018, 18:35Primo Piano
di Antonino Terruso
per Tuttopalermo.net

Palermo, Tedino: "Prestazione tutto sommato positiva, stiamo ritrovando il giusto spirito di sacrificio. Abbiamo guadagnato un punto sul Frosinone"

Al termine della gara pareggiata in trasferta per 0-0 contro la Pro Vercelli l'allenatore dei rosanero Bruno Tedino ha parlato in zona mista commentando la prestazione della sua squadra, ecco le parole raccolte da TuttoPalermo.net: "Tutte le gare in Serie B sono difficili, sapevamo che la Pro Vercelli sa mettere in difficoltà gli avversari molto bene. Anche il campo è un fattore che ha inciso sulla gara, il terreno in sintetico per molti giocatori è deleterio. Abbiamo affrontato una gara che sta attraversando un ottimo periodo di forma, ricordiamoci che ha vinto contro la Salernitana di recente. Siamo rimasti in partita per tutto il tempo ma al tempo stesso non siamo stati concreti negli ultimi 30 metri. Si difendevano in 10 dietro la palla e questo ci ha messo in difficoltà. In tutta la partita abbiamo avuto due palle goal importanti, sia con Moreo che con Trajkovski. Abbiamo ritrovato lo spirito giusto nel secondo tempo, siamo ancora in corsa per la vetta. Oggi abbiamo guadagnato un punto sul Frosinone".