Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / palermo / Notizie
Palermo, svolta doppia seduta: ecco la situazione infortunatiTuttoB.com
Giuseppe Bellusci
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 16 novembre 2017, 18:30Notizie
di Antonino Terruso
per Tuttopalermo.net
fonte palermocalcio.it

Palermo, svolta doppia seduta: ecco la situazione infortunati

Doppia seduta d'allenamento per il Palermo, che ha proseguito oggi il percorso d'avvicinamento al match di lunedì sera contro il Cittadella. I rosanero hanno svolto questa mattina, al ''Tenente Onorato'' di Boccadifalco, i consueti lavori di attivazione seguiti da esercizi di forza in palestra. 

Nel pomeriggio invece, per Nestorovski e compagni, dopo i lavori di attivazione delle esercitazioni tecnico-tattiche seguite da sprint. La seduta è stata conclusa da una partita in porzione ridotta del terreno di gioco. Giuseppe Bellusci, Thiago Cionek e Mato Jajalo hanno lavorato con i compagni. Josip Posavec, rientrato dagli impegni con la Croazia U-21, ha svolto una parte del lavoro col gruppo ed un allenamento differenziato. Differenziato programmato e fisioterapia per Aljaz Struna, riatletizzazione e fisioterapie per Pawel Dawidowicz. Riatletizzazione per Norbert Balogh, mentre Gabriele Rolando si è sottoposto alle cure dei fisioterapisti. I rosanero proseguiranno la marcia verso la gara di lunedì sera nella giornata di domani.