Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / palermo / Notizie
Palermo, speciale prestiti: prima rete stagionale per GrilloTuttoB.com
Roberto Pirrello
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 25 settembre 2017, 11:00Notizie
di Calogero Parrino
per Tuttopalermo.net

Palermo, speciale prestiti: prima rete stagionale per Grillo

Ecco la quarta puntata della guida settimanale, fornita dalla Redazione di TuttoPalermo.net, per seguire l’andamento dei giocatori del Palermo in prestito. Saranno pronti a vestire la maglia rosanero in futuro? Scopriamolo insieme.

Nel pareggio esterno della Sicula Leonzio per 1-1 sul campo del Bisceglie, la seconda punta Francesco Bonfiglio è entrata al 61’ facendo così il suo debutto stagionale. I difensori Davide Monteleone e Simone Giuliano sono invece rimasti in panchina.

Nella vittoria del Monopoli per 2-0 contro il Matera, il difensore centrale Shaqir Tafa  è rimasto in panchina. Con questa vittoria la squadra pugliese rimane in vetta alla classifica del girone C.

Il centrocampista Housem Ferchichi è rimasto in panchina nel match pareggiato dal Vicenza per 1-1 contro la Feralpisalò.

Nell’incredibile rimonta del Siracusa (4-2 contro il Cosenza) l’ala destra Paolo Grillo ha trovato la sua prima rete stagionale al 22’, salvo poi essere sostituito nei primi minuti della ripresa. Gli altri tre giovani in prestito dal Palermo sono rimasti in panchina.  I leoni hanno così conquistato la terza vittoria consecutiva che li lancia nei primi posti della graduatoria.

L’estremo difensore Leonardo Marson è rimasto in panchina nella gara persa dal Sassuolo negli ultimi minuti per 0-1 contro il Bologna.

L’ala sinistra Accursio Bentivegna ha giocato 53’ nella brutta sconfitta della Carrarese per 4-0 al “Brianteo” contro il Monza.

Nel posticipo della domenica di Serie B, perso per 0-2 dal Cesena contro l’Ascoli, il terzino destro Carmine Setola è rimasto in panchina.

L’attaccante Simone Lo Faso è rimasto in panchina nel pareggio per 1-1 tra Fiorentina e Atalanta.

Il difensore Roberto Pirrello ha giocato 90’ nella vittoria del Livorno per 2-0 contro la Pistoiese. I Labronici occupano ora il primo posto della classifica nel girone A di Serie C.

Il portiere Fabrizio Alastra ha giocato per 90’ nella sfida vinta dal Prato per 1-0 contro il Gavorrano. Il giovane estremo difensore è riuscito a mantenere la porta inviolata per la prima volta in stagione.

Infine, Rosario Damiano Maddaloni e Rosario Costantino non sono scesi in campo nel week-end. Il Fano a infatti osservato un turno di riposo.