Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / palermo / Notizie
Palermo, speciale prestitiTuttoB.com
© foto di Federico Gaetano/Tuttolegapro.com
lunedì 18 settembre 2017, 10:05Notizie
di Calogero Parrino
per Tuttopalermo.net

Palermo, speciale prestiti

Ecco la terza puntata della guida settimanale, fornita dalla Redazione di TuttoPalermo.net, per seguire l’andamento dei giocatori del Palermo in prestito. Saranno pronti a vestire la maglia rosanero in futuro? Scopriamolo insieme.

Nella sfida persa dal Fano per 2-1 contro la Feralpisalò Rosario Damiano Maddaloni ha giocato per 90’, invece Rosario Costantino è rimasto in panchina.

Nel match tra Sicula Leonzio e Monopoli, vinto in trasferta dalla squadra pugliese con un secco 0-3, nessuno dei giocatori in prestito dal Palermo (3 nella Sicula Leonzio e 1 tra le file dei gabbiani) è sceso in campo.

Il centrocampista Housem Ferchichi sarà impegnato questa sera nel derby tra Vicenza e Padova, il posticipo della 4° giornata del girone B di Serie C.

Nella seconda vittoria consecutiva del Siracusa, centrata con il risultato di 1-3 sul campo del Racing Fondi, l’ala destra Paolo Grllo è entrato al 1’ del secondo tempo, invece il centrocampista Marco Toscano è rimasto in panchina. L’attaccante Vincenzo Plescia e il centrale di difesa Andrea Punzi non sono stati convocati.

L’estremo difensore Leonardo Marson è rimasto in panchina nella gara persa dal Sassuolo per 1-3 contro la Juventus.

L’ala sinistra Accursio Bentivegna ha giocato 90’ (è stato sostituito durante il recupero) nel match vinto dalla Carrarese contro l’Olbia con un netto 3-0. Bentivegna e compagni adesso occupano il primo posto della classifica in co-abitazione con la Viterbese che ha però una gara in meno.

Nell’anticipo di Serie B, vinto dal Cesena per 3-1 contro l’Avellino, il terzino destro Carmine Setola è rimasto in panchina.

L’attaccante Simone Lo Faso è rimasto in panchina nell’incontro vinto dalla Fiorentina per 2-1  contro il Bologna.

 Il difensore Roberto Pirrello ha giocato 90’ nell’incredibile vittoria del Livorno per 0-3 contro i grigi allo stadio “Giuseppe Moccagatta” di Alessandria.

Infine, il portiere Fabrizio Alastra non è sceso in campo nel week-end. Il Prato ha infatti osservato un turno di riposo. Nell’amichevole persa dai toscani per 3-1 contro la Reggiana, l’estremo difensore è comunque rimasto in panchina.