HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Magazine
  HOME tb » padova » PRIMO PIANO
Cerca
Sondaggio TMW
BRESCIA IN SERIE A, HA VINTO LA SQUADRA PIU' FORTE?
  SI
  NO

Padova, Bonetto: "Mister Centurioni potrebbe essere la persona giusta per uscire da questa situazione"

27.03.2019 20:00 di Christian Pravatà   
Fonte: www.padovacalcio.it
Padova, Bonetto: "Mister Centurioni potrebbe essere la persona giusta per uscire da questa situazione"
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com

Edoardo Bonetto ha rilasciato a “Il Gazzettino” una lunga intervista a tre giorni dalla sfida col Cittadella, squadra di cui ha vestito la maglia della Primavera per tre anni e quella della prima squadra per mezza stagione.

“Ho fatto 3 stagioni nella Primavera, e un anno in prima squadra fino a gennaio quando poi sono passato al Thiene in Serie C2. Al Padova avevo poco spazio, si è presentata l’opportunità di andare a giocare nella Primavera granata. E’ stata una bella esperienza, ho avuto la fortuna di avere un grande allenatore come Maran, con il quale i rapporti sono stati un po’ tra alti e bassi sicuramente per colpa mia visto che non ho mai avuto un bel carattere”

Su Angelo Gabrielli: “Era molto presente con noi giovani, veniva a vedere la partita al termine della quale era pronto a dispensare complimenti”.

Sulla situazione attuale: “Errori ne abbiamo commessi tanti, altrimenti non saremo in questa situazione. Però, per quanto posssano criticare, io e mio padre siamo persone che non danno mai la colpa agli altri e ci assumiamo la responsabilità, come la scorsa stagione ci siamo presi i meriti per aver fatto un campionato straordinario. Bisogna anche prendersi le colpe quando si disputa un campionato come quest’anno, del resto è sempre il comandante che ha le colpe maggiori e deve assumersi le responsabilità. Poi naturalmente anche i giocatori devono prendersi le proprie”.

Sul nuovo mister Centurioni: «Può essere la persona giusta per trasmettere quei concetti in più in termini di compattezza e volume di gioco che possono aiutarci ad uscire da questa situazione. In questa categoria non basta solo la forza fisica e la corsa: ci vuole anche una lettura di gioco che crediamo Centurioni possa dare».


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Padova

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy