HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
  HOME tb » padova » Padova
Cerca
Sondaggio TMW
Padova e Foggia in crisi, di chi è la colpa?
  Mister
  Giocatori
  Società

Padova: le parole del pres Bonetto e del pres. Lega B Balata alla cena di Natale

12.12.2018 18:30 di Christian Pravatà   
Fonte: www.padovacalcio.it
Padova: le parole del pres Bonetto e del pres. Lega B Balata alla cena di Natale
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com

Cena di Natale del Calcio Padova in Villa Contarini a Piazzola sul Brenta.

Presidente ROBERTO BONETTO: “Ringrazio tutti gli sponsor che ci danno da quattro anni una grande mano! Il 2018 è un anno a due facce, perché ha portato alla storica promozione in serie B ma ora stiamo attraversando un momento di difficoltà anche se c’è la volontà di uscire al più presto da questo momento… Io sono ottimista, ne usciremo! L’abbraccio con mio figlio alla Guizza dopo la promozione è da libro Cuore e rimarrà sempre nel mio… Oggi ci siamo incontrati per lo stadio con l’amministrazione comunale, e sono contento di quanto è emerso! Poi ovviamente ringrazio Joseph Oughourlian per la sua presenza perché non abita proprio dietro l’angolo e dulcis in fundo il presidente della Lega di Serie B, Mauro Balata, perché la sua presenza ci onora ed è un bel segnale”.

JOSEPH OUGHOURLIAN: “Arriviamo da una promozione in serie B e adesso siamo in un momento un po’ così, ma nella vita non può esserci sempre il sole. Dobbiamo essere grati a Roberto Bonetto per quanto ha fatto, così come dobbiamo esserlo per chi lavora dietro alle quinte e per chi ci ha portato in serie B… Sono sicuro che l’amore dei tifosi ci permetterà di risalire!”

Sindaco SERGIO GIORDANI: “Come si esce da questo periodo? Parlando poco! Oggi ho visto un progetto bellissimo che darebbe un grande vantaggio ala città e alla squadra, e spero vivamente che venga realizzato. È in questo momento difficile che si vedono i tifosi, dobbiamo stare uniti e compatti!”

Presidente Lega B MAURO BALATA: “Buonasera e grazie a tutti per questo invito, per me è un onore. Ho conosciuto solo quest’anno Bonetto e mi ha subito colpito per il suo amore per questa squadra e questa città e posso garantirvi che non è facile trovare una tale passione! Dobbiamo tutelare chi fa calcio in questo modo, perché purtroppo non è sempre così… Ho visto il Padova giocare ad Ascoli, mi piace molto questo mix tra giovani e vecchi quindi forza ragazzi che di tempo ce n’è ancora per risalire!”


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Padova

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy