HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » monza » Focus
Cerca
Sondaggio TMW
Stadi in Serie B, sarebbe giusto riaprire le porte al pubblico?
  SI
  NO
  SI, ma tenendo un massimo di 1000 spettatori

Monza, il patron del Frosinone Stirpe: “Ciano? Non ho ricevuto alcuna offerta”

21.09.2020 13:36 di Daniel Rizzo    per tuttomonza.it  
Fonte: Il Messaggero
Monza, il patron del Frosinone Stirpe: “Ciano? Non ho ricevuto alcuna offerta”
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Il Monza è ancora alla ricerca dell’undicesimo colpo per mettere il sigillo perfetto a una campagna acquisti sontuosa. Uno dei profili più volte accostato alla società brianzola è quello di Camillo Ciano del Frosinone. Tuttavia, Maurizio Stirpe, patron del club ciociaro, in una recente intervista rilasciata al quotidiano “Il Messaggero”  ha dichiarato che al momento non ci sono le basi per impostare una trattativa concreta.

“E’ un’altra notizia destituita di ogni fondamento. Vi racconto brevemente come è andata la storia. Il Monza una settimana fa ha chiesto informazioni su Ciano- spiega il presidente del Frosinone Maurizio Stirpe - attraverso una telefonata che il suo direttore sportivo Antonelli ha fatto a Frara. E’ stato messo al corrente della clausola compromissoria di 2.000.000 di euro che sarebbe scaduta il 20 settembre  e che quella cifra il Monza avrebbe dovuto pagare per prendere il nostro giocatore. Antonelli ha detto che ci avrebbe pensato". 

Infine aggiunge: “Dal Monza, però, non è arrivata mai alcuna offerta, ma solo la proposta di dare in cambio qualche suo giocatore che, però, noi non abbiamo accettato”.

Parole che al momento spengono gli entusiasmi dei tifosi brianzoli ma conoscendo Adriano Galliani potrebbero esserci ancora delle sorprese. 


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Monza

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy