HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » monza » Focus
Cerca
Sondaggio TMW
Stadi in Serie B, sarebbe giusto riaprire le porte al pubblico?
  SI
  NO
  SI, ma tenendo un massimo di 1000 spettatori

Galliani svela il nuovo motto del Monza, poi smentisce il nome di Ciano

18.09.2020 17:12 di Giuseppe Livraghi    per tuttomonza.it  

Pochi istanti prima dell'amichevole con l'Alessandria, l'amministratore delegato del club monzese, Adriano Galliani, tornato allo stadio ai microfoni di Top Calcio 24 ha svelato il nuovo motto (coniato da Silvio Berlusconi) che succede al famoso "Sarà romantico" e che accompagnerà gli uomini di Cristian Brocchi in questa stagione 2020-'21: "Chi ci crede combatte, chi ci crede supera tutti gli ostacoli, chi ci crede vince".

L'obiettivo è dichiarato: "Vogliamo andare in A, non ci nascondiamo. Silvio Berlusconi è entusiasta, ha una grande passione per questa squadra, ogni sera mi chiama per sapere come stanno andando le cose. Ha tanta voglia di migliorare".

Non poteva mancare una battuta sul mercato, per la precisione su Camillo Ciano, che varie "voci di corridoio" avevano accostato al sodalizio brianzolo: "È un buon giocatore ma non abbiamo mai pensato a lui. Abbiamo in mente di acquistare una mezza punta ma non posso dirvi nulla di più".

In chiusura anche una battuta sui tifosi, costretti ancora a vedere il Monza da casa: "Mi spiace che non si possa giocare con lo stadio aperto. In questi momenti ci darebbero una grande spinta. Intanto abbiamo sistemato il Brianteo, ora è un gioiellino pronto per il campionato di B. In futuro vedremo".


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Monza

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy