Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / modena / Flash news
Pedullà: "Modena scatenato: è fatta per Matteo Ciofani, dal Chievo arriva Renzetti. A un passo anche Marotta e Di Paola"TuttoB.com
Renzetti
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
sabato 26 giugno 2021, 18:56Flash news
di Marco Lombardi

Pedullà: "Modena scatenato: è fatta per Matteo Ciofani, dal Chievo arriva Renzetti. A un passo anche Marotta e Di Paola"

Modena scatenato sul mercato. Così Alfredo Pedullà: "Doppio colpo per il Modena che ha appena cambiato proprietà e vuole allestire una squadra molto competitiva per provare subito ad andare in B. E’ fatta per Matteo Ciofani, classe 1988, nell’ultima stagione a Bari, contratto biennale. Siamo agli ultimissimi dettagli per l’esterno sinistro Francesco Renzetti, 33 anni, in forza al Chievo nell’ultimo campionato di B".

Non finisce qui, perchè in canna - prosegue Pedullà - c'è "un grande colpo per l’attacco come quello di Alessandro Marotta in uscita dalla Juve Stabia. Il Modena aspetta anche il centrocampista Manuel Di Paola, anche questa operazione è in dirittura. E per l’attacco ha un altro obiettivo: Candellone".