Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol
tb / modena / Modena
RdC - Modena, Bisoli: "Ora quattro punti in due gare"TuttoB.com
Bisoli
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 2 novembre 2024, 09:37Modena
di Marco Lombardi

RdC - Modena, Bisoli: "Ora quattro punti in due gare"

"Modena, Bisoli: 'Ora quattro punti in due gare'", titola il Resto del Carlino. 

Quattro punti in due partite, contro Spezia in trasferta e Carrarese in casa, è quello che auspica Pierpaolo Bisoli: "Ci metterei la firma - si legge -, quattro punti in più ci permetterebbero di arrivare alla sosta in una posizione di classifica più tranquilla e di poter lavorare con maggiore serenità".

DISPONIBILI - "Tutti quelli che c’erano contro la Cremonese meno Oliva che ha avuto una forte febbre. Giocheremo la terza partita in otto giorni e dovrò tenere conto di come sono stati recuperati gli sforzi". 

DIFESA BALLERINA - "Non mi era mai capitato, devo cercare degli equilibri che ancora non ho trovato. Siamo il secondo miglior attacco ma questo non ha dato i frutti sperati. È vero che al primo tiro ci fanno gol e dopo la partita cambia rispetto a come l’avevamo preparata".

SPEZIA IMBATTUTO - "Non perde da 16 giornate, le 11 di questo torneo più le ultime 5 dello scorso. Lo affronteremo con la consapevolezza di poter essere noi a interrompere questa striscia positiva. Sono convinto che disputeremo una partita importante, spero che sia quella della svolta".

RAPPORTO COI GIOCATORI - "Se per loro ero un problema non mancavano le occasioni per farmi fuori, invece ho avuto tante testimonianze di solidarietà. Sento di avere la fiducia della proprietà, dei giocatori e dei tifosi, fra i quali c’è sempre qualcuno che non ti può vedere anche se vinci. Tutto questo mi fa stare tranquillo, poi se perdo con Spezia e Carrarese sono il primo a sapere che verrò mandato via. Ma non credo che accadrà" [...].