Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Tuttosport: "Il Livorno rischia grosso. I tifosi temono la mancata iscrizione al prossimo campionato"

Tuttosport: "Il Livorno rischia grosso. I tifosi temono la mancata iscrizione al prossimo campionato"TuttoB.com
martedì 2 giugno 2020, 10:48Primo piano
di Marco Lombardi

“Il Livorno rischia grosso”, titola Tuttosport in edicola oggi. “I tifosi temono la mancata iscrizione al prossimo campionato. Dopo il fallimento della trattativa tra Spinelli e Yousif per la cessione della società la situazione si fa complessa”.

"Il 20 giugno si avvicina velocemente e gli amaranto hanno davanti a loro un’impresa ai limiti del possibile. Se da una parte è vero che con 30 punti in palio qualche timida speranza di salvezza esista ancora, dall’altra non si può far finta di niente: la classifica è impietosa e il distacco dalla zona tranquilla dista un’eternità. - si legge ancora - I guai giudiziari (accusa di riciclaggio) che hanno travolto l’imprenditore libanese Majd Yousif hanno fatto naufragare la trattativa in essere con la famiglia Spinelli. E visto che la famiglia Spinelli continua a dichiarare di voler terminare la propria avventura a Livorno il 30 giugno, i tifosi si interrogano su quali saranno gli scenari futuri: il rischio che la squadra non venga iscritta al prossimo campionato, infatti, è concreto".