HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » livorno » Livorno
Cerca
Sondaggio TMW
REGGINA: COLPO MENEZ, POTRA' FARE LA DIFFERENZA?
  SI
  NO

Il Tirreno: "La Procura Figc a Genova: ascoltato Aldo Spinelli"

08.07.2020 22:04 di Marco Lombardi   
Spinelli
Spinelli
© foto di Federico De Luca

"La Procura Figc a Genova, ascoltato Aldo Spinelli sui 10 giocatori amaranto andati via", scrive Il Tirreno. Che aggiunge: "Intanto riparte la cassa integrazione per i dipendenti. Si è dimesso il responsabile dell’amministrazione Guidi".

All'interno: "Un incontro previsto, per certi versi dovuto. Gli uomini della Procura Federale sono saliti ieri mattina a Genova per ascoltare Aldo Spinelli in relazione al mancato prolungamento di contratto per 10 giocatori. Il procuratore Giuseppe Chinè ha infatti aperto un procedimento sul Livorno per verificare che non siano stati violati i principi di lealtà e correttezza sportiva.
Oggettivamente, ci sembra un’indagine senza capo nè coda. Piuttosto le società dovevano essere messe nelle condizioni (dalla Figc) di non dover ricorrere a trattative private coi singoli giocatori, visto che è stata la Figc col suo capo Gravina a fare la crociata per la ripartenza del calcio. Che poi Spinelli abbia fatto tutto per risparmiare, è un altro discorso. Ma la Figc gli ha dato la possibilità di farlo, per cui ha poco da indagare...". 


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Livorno

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy