HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
  HOME tb » livorno » Primo piano
Cerca
Sondaggio TMW
MERCATO: QUAL E' IL COLPO MIGLIORE?
  MAXI LOPEZ - CROTONE
  KASTANOS - PESCARA
  CIOFANI - CREMONESE
  CERCI - SALERNITANA
  SCUFFET - SPEZIA

Livorno: le parole di Stoian e Plizzari

21.08.2019 19:00 di Christian Pravatà   
Fonte: www.livornocalcio.it
Livorno: le parole di Stoian e Plizzari
© foto di Federico De Luca

Mattina di presentazioni per Adrian Stoian ed Alessandro Plizzari. Alla nuova caffetteria-pasticceria “Tre punto zero”  i due nuovi amaranto sono arrivati accompagnati dal collaboratore tecnico David Balleri (fotoNovi). Ad introdurre la giornata, che ha visto anche la presentazione della maglia con il logo “Pediatrica” è stato Maurizio Cristiani, titolare del locale  di via delle Cateratte,con Andrea Vicava: “Siamo felici di aver ospitato un evento così importante legato al Livorno Calcio. Siamo tifosi e onorati di essere anche partner della società. Ai ragazzi auguro tanti successi, sono certo che faremo un bel campionato“.

Fabio Discalzi e Alessandro Favilli, responsabili del marketing, hanno poi mostrato la maglia con “Pediatrica” sul retro: “Dopo la stagione della vittoria del campionato 2009, dice Discalzi, siamo riusciti a far tornare nella famiglia amaranto un partner noto e di valore, quale è l’azienda di Alessandro Centi. Per noi è  una grande soddisfazione avere Pediatrica al nostro fianco“.

Alessandro Plizzari: “Sin dai primi allenamenti in amaranto ho avuto delle buone sensazioni. Sono qui per dare il meglio di me. Pronto a fare sempre il massimo, lavorando al top in ogni allenamento. La B è un campionato difficile, ma noi siamo ben attrezzati e cercheremo di raggiungere il nostro obiettivo. Il Mondiale Under 20 è uno dei ricordi più belli della mia breve carriera, ora voglio togliermi altre soddisfazioni con questa maglia“.
Adrian Stoian: “Il Livorno mi ha voluto subito, battendo la concorrenza di altre squadra. Già in passato c’erano stati dei contatti con l’amaranto. I miei obiettivi sono quelli della squadra. Fare bene e guardare di partita in partita, senza esaltarsi o buttarsi giù troppo. Abbiamo tanta voglia di fare bene. Faremo un campionato importante. Nelle ultime stagioni ho giocato in tutte le posizioni dell’attacco, starà al mister decidere“.


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Articoli correlati



Altre notizie Livorno

Le più lette
   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy