HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
  HOME tb » livorno » Primo piano
Cerca
Sondaggio TMW
MERCATO: QUAL E' IL COLPO MIGLIORE?
  MAXI LOPEZ - CROTONE
  KASTANOS - PESCARA
  CIOFANI - CREMONESE
  CERCI - SALERNITANA
  SCUFFET - SPEZIA

Palermo: il piano di Ferrero per tornare grandi

08.07.2019 19:00 di Christian Pravatà   
Fonte: www.retepalermo.it
Palermo: il piano di Ferrero per tornare grandi

Come riportano i colleghi di Retepalermo.it, il piano di Ferrero per il Palermo prevede il possibile ritorno di due grandi ex: si tratta di Perinetti e di Iachini. Nomi ricorrenti per i colori rosanero quando c’è da ricostruire, nomi legatissimi alla piazza.

Il tecnico, intervistato dal CorSport, si esprime così: “Ferrero mi stima e mi voleva alla Sampdoria. Da quel giorno abbiamo costruito un buon rapporto. Le sue attenzioni mi fanno piacere, delle vicende del Palermo ne so poco. Non nego che qualche voce all’orecchio mi sia arrivata soprattutto sul fatto che Ferrero voglia prendere la società per accompagnarla in Serie A. Ho avuto proposte da squadre di Serie A e di Serie B, e anche dall’estero. Ho rifiutato. Però, Palermo è sempre Palermo. Non è una questione di categoria o di sentirsi o meno da Serie D. Contano i programmi. In casi del genere, si parla, si esamina la situazione e si decide. Una piazza come questa ha qualcosa in più…”.

Perinetti ha lavorato (e vinto) da ds a Palermo per ben tre volte e con tre proprietà diverse. L’ultima promozione la ottenne proprio con Iachini al fianco e in panchina. Il progetto pare solido, sottolinea il collega Salvatore Geraci nel suo articolo, anche se andrà sviluppato con serietà e attenzione.


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Livorno

Le più lette
   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy