HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
  HOME tb » livorno » Altro Calcio
Cerca
Sondaggio TMW
Empoli: giusto esonerare Bucchi?
  Si
  No

Eccellenza. La Pro Livorno in dieci pareggia a Cascina, 1 a 1

20.10.2019 22:49 di Tony Faini    per amaranta.it   articolo letto 4 volte
Eccellenza. La Pro Livorno in dieci pareggia a Cascina, 1 a 1
© foto di Federico De Luca

Cascina - Termina con un pareggio che conferma la Pro Livorno come una delle squadre più coriacee ed indigeste del campionato, la sfida del Redini tra i padroni di casa del Cascina ed i biancoverdi della Pro Livorno Sorgenti. Risultato finale, 1 a 1. Un pareggio che scalza dalla vetta della classifica i livornesi, che anche se devono lasciare la posizione di battistrada al Castelfiorentino, tuttavia, si confermano squadra temibile e di malcelate ambizioni.

Sono stati i padroni di casa a passare in vantaggio, in avvio di gara, sfruttando un capovolgimento di fronte, con Morelli che ha servito bene Menichetti il quale, a tu per tu con il portiere Frongillo, non ha sprecato l'occasione. La Pro Livorno ha raggiunto il pareggio allo scadere del primo tempo con capitan Rossi che, direttamente su punizione, ha messo fuori causa l'estremo difensore cascinese Bonfigli.

Tra le due reti e per tutto il secondo tempo, come da pronostico, la partita si è protratta con i livornesi alla costante ricerca del successo con Rossi vicino alla rete in almeno un paio di occasioni e Granito pure pericoloso. Ma è stato il Cascina, a ben vedere, a sprecare l'occasione più grossa quando Bracci, nei primissimi minuti del secondo tempo, si è procurato un rigore. Ma il tiro dagli unici metri di Fatticcioni è stato respinto da Frongillo e il risultato è rimasto in parità. Neppure gli ultimi venti minuti giocati in dieci per l'espulsione di Carani hanno costretto alla resa la formazione di Niccolai, che anzi ha dimostrato di essere una squadra decisamente quadrata.

Cascina - Pro Livorno 1 a 1

Cascina: Scolari, Bonfigli (30' st Principe), Spella (10' st Landi), Castellacci (30' st Naldini), Lotti, Fatticcioni, Menichetti, Susini, Morelli (30' st Andolfi), Bracci (10' st Giudici), Scaramelli. All. Polzella.

Pro Livorno Sorgenti: Frongillo, Solimano (1' st Grossi), Petri, Carani, Salemmo, Bulli (24' st Santagata), Filippi, Brizzi (20' st Falleni), Granito (33' st Angiolini), Matteoli (14' st Casalini), Rossi. All. Niccolai.

Arbitro: Zadrima di Pistoia.

Reti: 7' pt Menichetti (C), 43' pt Rossi (P).

Note: 25' st espulso Carani (P) per doppia ammonizione.


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Articoli correlati



Altre notizie Livorno

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy